Savills Investment Management SGR acquisisce due RSA da BNP Paribas Reim Italy sgr: tutti gli studi coinvolti

Milano, 30 dicembre 2020 – Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, Legance – Avvocati Associati, Pirola Pennuto Zei & Associati e Duff and Phelps coinvolti nella compravendita di due RSA situate in Lombardia, entrambi locati a una società leader nei servizi di assistenza e cura.

 

Legance – Avvocati Associati, Pirola Pennuto Zei & Associati hanno assistito il venditore BNP Paribas Reim Italy sgr, che ha agito per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali. Il team di Legance è stato guidato da Elena Generini, coadiuvata da Filippo Colonna e da Giulia Ponomarev.

 

Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito il venditore per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato dal partner Francesco Mantegazza coadiuvato dal senior associate Giovanni Giudici.

 

Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo ha assistito l’acquirente Savills Investment Management SGR S.p.A., che ha agito per conto di un fondo di investimento alternativo immobiliare riservato di tipo chiuso. Il team dello Studio Pavia e Ansaldo è stato guidato dal partner Claudio Cera e dagli associate Alessia Tonini, Andrea Baglioni ed Elettra Marchesi.

 

Duff and Phelps ha assistito l’acquirente per gli aspetti tecnici.