image_pdfimage_print

Roberto Iaia entra in Pavia e Ansaldo come Responsabile del Contenzioso Tributario

Milano, 4 aprile 2022 – Lo studio legale internazionale Pavia e Ansaldo annuncia l’ingresso dell’Avvocato Roberto Iaia in qualità di Of Counsel nella sede di Milano.

Con una comprovata esperienza e specifiche competenze in materia di diritto tributario, l’Avvocato Iaia, a partire da oggi, entra nel team Tax dello Studio come responsabile del Contenzioso Tributario.

 

Lo Studio prosegue con la propria strategia di arricchimento della gamma di competenze nell’ambito del dipartimento di diritto tributario, con l’ingresso di una figura di alto profilo scientifico e professionale.

 

Roberto Iaia ha maturato, nel corso della sua carriera, un’esperienza ventennale nell’ambito fiscale, occupandosi in particolare di contenzioso tributario. È abituale relatore a convegni, e docente di master e seminari presso Università e ordini professionali nonché autore di numerose pubblicazioni in materia di fiscalità internazionale, europea e italiana. È consigliere scientifico dell’A.N.T.I. – Associazione Nazionale Tributaristi Italiani. Collabora con la cattedra di diritto tributario della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Padova, presso la quale è incardinato.

 

Accogliamo con piacere l’ingresso dell’Avvocato Iaia che grazie al suo alto profilo scientifico, unitamente alla sua vasta esperienza professionale, ci consentirà di completare il nostro Team del dipartimento Tax per offrire ai clienti una qualificata assistenza anche nell’ambito del contenzioso tributario” – ha affermato Stefano Bianchi, managing partner di Pavia e Ansaldo.

 

Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà professionale di eccellenza come Pavia e Ansaldo. Metterò le mie esperienze a servizio dei clienti e dei colleghi dello studio, per raggiungere insieme ambiziosi obiettivi, con energia e determinazione” – ha commentato Roberto Iaia, Of Counsel di Pavia e Ansaldo.