201602.26
0

Milano, 26 febbraio 2016 - Lo studio legale Pedersoli e Associati, con il socio Alessandro Fosco  Fagotto e Franco Paolo Gialloreti, ha assistito Sinergia II, fondo di investimento mobiliare chiuso promosso e gestito da Synergo SGR, e Kirey S.r.l., in un'operazione di finanziamento con Banca Popolare di Milano a supporto del progetto di integrazione di quattro eccellenze del mondo IT: Insirio S.p.A., IKS S.r.l. e System Evolution S.r.l. con Kirey S.r.l.

Banca Popolare di Milano è stata affiancata  dallo Studio Legale Pavia e Ansaldo con un team guidato dalla senior counsel Marina Balzano e dall’associate Silvia Cammalleri.

La creazione di questo nuovo gruppo industriale consentirà di mettere a fattore comune le competenze acquisite da ciascuna realtà, attivare importanti sinergie di mercato, proporre una vasta gamma di prodotto, favorendo lo sviluppo internazionale. Ciascuna azienda manterrà comunque la struttura di governance e di management esistente, garantendo quindi l’assoluta continuità gestionale.