201811.22
0

Barcellona, 22 novembre 2018 – Lo Studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dalla partner responsabile dell’ufficio di Barcellona Meritxell Roca Ortega e dagli associate Alessandro Tenchini e Javier Vicente García ha prestato consulenza al fondo di investimento del Lussemburgo TSC Fund Eurocare Real Estate, gestito da Threestones Capital Management S.A., nell’acquisizione della residenza per anziani Cambrils Suite, ubicata nella provincia di Tarragona con una superficie di 45.000 m2.
Threestones Capital Management S.A., è una sgr specializzata in ambito Real Estate che opera sotto la supervisione delle autorità finanziarie del Lussemburgo (CSSF), in conformità con la normativa finanziaria europea. Tale operazione si colloca nell’ambito di una strategia di investimenti in tutto il territorio spagnolo.
All’operazione ha partecipato MutuaTerrasa, ente specializzato nella prestazione di servizi socio sanitari, che si occuperà della gestione della residenza dal 1° novembre 2018 con la consulenza di KPMG Abogados.