201512.04
0

Milano, 14 luglio 2015 - L’Assemblea dei Soci di Pavia e Ansaldo, chiamata al rinnovo delle cariche direttive in scadenza, ha nominato l’Avv. Stefano Bianchi Managing Partner e confermato l’Avv. Gian Paolo Di Santo Senior Partner, approvando un nuovo modello di governance finalizzato ad un sempre maggior coinvolgimento e alla piena valorizzazione delle sue risorse.

L’Avv. Stefano Bianchi è da 25 anni in Pavia e Ansaldo e partner dal 2000. Assiste primari gruppi industriali e fondi di investimento italiani ed esteri e ha maturato una particolare esperienza in operazioni di acquisizione, corporate finance, private equity e riorganizzazione aziendale. E’ inoltre esperto di contenzioso societario e arbitrale. E’ docente di diritto civile dal 2004 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano e autore di varie pubblicazioni di diritto civile e commerciale.

Ringrazio l’Avv. Zanchi per il grande lavoro compiuto in questi anni e per la solida gestione dello studio che ne ha consentito la crescita, coniugando qualità, innovazione e tradizione” ha dichiarato Stefano Bianchi. “Sono onorato di avere l’opportunità di offrire il mio contributo per il raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi strategici di sviluppo, con l’apporto e la forte determinazione di tutto il nostro Studio. Pavia e Ansaldo è uno dei più reputati studi legali italiani a vocazione internazionale, tra i pochi ad aver già superato con successo più fasi di ricambio generazionale grazie al suo straordinario team di professionisti, alla sua capacità multidisciplinare, al suo stile e agli incoraggianti riconoscimenti che i nostri clienti mai ci hanno fatto mancare”.

“La continuità nell’ispirazione a valori comuni è nel DNA di Pavia e Ansaldo, che da quasi 60 anni mantiene una posizione di preminenza nel panorama legale italiano e internazionale” ha dichiarato Gian Paolo Di Santo, Senior Partner dal 2013 e responsabile del dipartimento di Diritto della Proprietà Industriale e Intellettuale.