image_pdfimage_print

Pavia e Ansaldo: Marco Giustiniani prende la guida del Dipartimento di Diritto Amministrativo

Milano, 5 maggio 2021 – Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo comunica che l’Avvocato Marco Giustiniani è stato nominato Responsabile dei Dipartimenti di Diritto Amministrativo e di Diritto Ambientale e Sicurezza.

 

Marco Giustiniani è Partner dello Studio dal 2015 ed è titolare di contratti di docenza in materia di diritto degli appalti pubblici presso il Politecnico di Milano, la L.U.M.S.A. di Roma e l’Università di Innsbruck.

 

Vincitore di numerosi premi professionali nel settore del diritto e del contenzioso amministrativo, Marco Giustiniani assiste clienti italiani e stranieri, pubblici e privati, a trecentosessanta gradi sul diritto amministrativo, con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica, al settore del trasporto e dei servizi pubblici, al diritto ambientale, alle comunicazioni elettroniche e agli altri settori regolamentati, all’antitrust, al diritto farmaceutico e all’urbanistica-edilizia. Nel corso degli anni ha inoltre maturato una riconosciuta esperienza nel contenzioso di fronte al Consiglio di Stato e ai Tribunali Amministrativi Regionali.

 

Marco Giustiniani è anche Presidente del C.d.A. e Co-Direttore Scientifico della Dike Giuridica Editrice, casa editrice specializzata nella pubblicazione di testi scientifici in materia di diritto amministrativo.