201803.19
0

Milano, 19 marzo 2018 - Pavia e Ansaldo ha assistito GPI nell’operazione di acquisizione da TBS Group, a sua volta assistita da Giliberti Triscornia ed Associati, della residua partecipazione del 45% di Insiel Mercato S.p.A., già oggetto di acquisizione parziale da parte di GPI al termine del 2016, del 100% di Erre Effe Informatica S.r.l. e del 40% di TBS IT Telematic and Biomedical Services S.r.l..

Oltre all’acquisizione integrale di Insiel Mercato, società attiva nell’Information & Communication Technology (ICT) per la sanità e la pubblica amministrazione, con questa operazione GPI ha arricchito ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti mediante l’acquisizione di Erre Effe, società con sede ad Arezzo, e di una partecipazione di minoranza in TBS IT, società situata a Trieste.

Il team dello studio legale Pavia e Ansaldo è stato guidato dal partner Vittorio Loi, coadiuvato dall’associate Fabio Lui.

TBS Group è stata assistita dallo studio legale Giliberti Triscornia ed Associati con il partner Riccardo Coda e l’associate Camilla Peri.