201702.20
0

Milano, 20 febbraio 2017 - Lo studio Pavia e Ansaldo, con Marina Balzano, Giulio Asquini e Dario Rovelli ha assistito Crèdit Agricole Cariparma S.p.A. nella negoziazione e perfezionamento dell’operazione che ha portato all'acquisto - da parte del socio di riferimento - dell’intero capitale sociale di CRM S.r.l., società attiva nei settori IT e automotive e titolare dei domini moto.it, il più importante portale nazionale relativo al settore motociclistico attivo dal 1997, e automoto.it, “quotidiano dell’auto” online dal 2011 e in forte e costante crescita.

L’acquirente è stato assistito in tutte le fasi dell’operazione dallo studio Gatti Pavesi Bianchi con Franco Barucci e Dario Prestamburgo per gli aspetti corporate e m&a e da un team composto da Andrea Limongelli e Piera Iovino per i profili banking.

Lo studio Hogan Lovells ha assistito il venditore con Luca Picone e Martina Di Nicola. Gli aspetti fiscali sono stati curati dallo studio Tremonti Romagnoli Piccardi con Cristiano Caumont Caimi, Stefania Trezzini e Gianni Aprile.