Scroll Top

image_pdfimage_print

Pavia e Ansaldo con Threestones nel nuovo finanziamento con Société Générale

 

Barcellona, 19 ottobre 2022 – Lo studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dalla partner responsabile dell’ufficio di Barcellona, Meritxell Roca Ortega e l’associate Adriano Belloni, ha assistito il fund manager lussemburghese Threestones Capital Management S.A. sugli aspetti di diritto spagnolo relativi al nuovo finanziamento concesso dall’istituto finanziario francese Société Générale a diverse società gestite da Threestones in Spagna, dopo una prima tranche ottenuta lo scorso luglio da altre società di Threestones in Spagna e Germania. Entrambi i finanziamenti, per un valore complessivo di 69,5 milioni di euro, rientrano nella strategia di investimento di Threestones Capital sul territorio Spagnolo e in altri Paesi europei.

 

Threestones Capital Management S.A. è una SGR specializzata in ambito Real Estate che opera sotto la supervisione delle autorità finanziarie di Lussemburgo (CSSF), in conformità con la normativa finanziaria europea.

 

Threestones è stata inoltre assistita dallo studio K&L Gates per gli aspetti relativi alle altre giurisdizioni coinvolte. Société Générale è stata assistita dallo studio Ashurst.