Scroll Top

articolo_mergers
image_pdfimage_print

Pavia e Ansaldo con Mittel S.p.A. nell’acquisizione di Gruppo Finestre S.r.l

Milano, 27 luglio 2023 – Pavia e Ansaldo ha assistito Mittel S.p.A. investmentmerchant bank quotata su Euronext Milan nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Gruppo Finestre S.r.l. rinomato operatore della produzione e distribuzione di serramenti in PVC avente sito produttivo in Trentino.

L’acquisizione è stata realizzata tramite il veicolo Italian Windows Group (IWG) costituito dal gruppo Mittel  nel quale ha reinvestito il Venditore dott. Stefano Zanasi per una quota pari al 30% del capitale sociale di IWG.

Il team di Pavia e Ansaldo è stato guidato dalla Partner Anna Saraceno con l’ausilio dell’Associate Pietro Miazzi, quanto agli aspetti corporate e commercial e del Counsel Francesco Vitella, quanto agli aspetti lavoristici.

Mittel è stata inoltre assistita da KPMG, con Massimo Agnello Partner e Alberto Bogoni Manager per quanto concerne la due diligence fiscale e da Klaus Riccardi Partner e Dario Marasco Senior Manager per quanto concerne la due diligence financial.