Scroll Top

image_pdfimage_print

Pavia e Ansaldo con Customs Support Group B.V. nell’acquisizione di ERREK S.R.L. ed ERREK LOGISTICA S.R.L

Milano, 30 marzo 2023 – Pavia e Ansaldo ha assistito Customs Support Group B.V., gruppo europeo attivo in ambito doganale nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di ERREK S.R.L. ed ERREK LOGISTICA S.R.L., rinomati operatori doganali con uffici a Trento, Bolzano e Vicenza che vantano una consolidata esperienza nel supporto doganale con focus nella predisposizione dei documenti per l’importazione e l’esportazione e delle dichiarazioni Intrastat e nonché nell’offerta di servizi di consulenza doganale ad ampio raggio. Il team di Pavia e Ansaldo è stato guidato dalla Partner Anna Saraceno con l’ausilio dell’Associate Pietro Miazzi, quanto agli aspetti corporate e commercial e del Counsel Francesco Vitella, quanto agli aspetti lavoristici.

 

Per quanto concerne i profili doganali  Customs Support è stata inoltre assistita da Ploum, con la Partner Jikke Biermasz e dallo Studio Legale Armella & Associati con la Partner Sara Armella coadiuvata dall’Associate Stefano Comisi. Customs Support è infine stata assistita da New Deal Advisors per la due diligence finanziaria con il partner Lorenzo Lavini e l’analista Caterina Tardini, per la due diligence fiscale dallo Studio Chiaravalli e Reali Associati con il Senior Partner David Reali e il Partner Marco Curti, per la due diligence salariale da BLCI con il Partner fondatore Marco Milan.

 

L’Advisor finanziario di Customs Support è stato Equita K Finance – partner italiano di Clairfield International e parte di Equita Group – con il VP Beatrice Reggiori.

 

I soci venditori di entrambe le società Errek Services sono stati assistiti dalla Studio Zumerle con l’Avv. Franco Zumerle.