201904.29
0

Milano, 29 aprile 2019 – Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo annuncia la promozione del Counsel Giovanni Gigliotti a Partner e del Senior Associate Michele Adduci a Counsel dello Studio.

L’Avvocato Giovanni Gigliotti, che opera presso la sede di Roma nei dipartimenti di Contenzioso e Arbitrati e di Diritto Commerciale e Societario, è specializzato nella gestione e risoluzione delle controversie giudiziali e stragiudiziali oltre a prestare assistenza in materia di diritto civile e societario. L’Avvocato Gigliotti ha inoltre maturato una consolidata esperienza nelle tematiche del passaggio generazionale.

L’Avvocato Michele Adduci svolge la sua attività presso la sede di Milano all’interno del dipartimento di Contenzioso e Arbitrati. Professionista esperto nel settore delle controversie bancarie e finanziarie si occupa, sempre più frequentemente, di tematiche in materia di sicurezza sul lavoro.

Entrambi gli Avvocati, pur mantenendo la specializzazione nel contenzioso, grazie alle proprie competenze - rispettivamente in materia di passaggio generazionale e sicurezza sul lavoro -, andranno a sviluppare ulteriormente queste aree di attività rispondendo a esigenze sempre più attuali e crescenti del mercato.