NEWSROOM NEWS
image_pdfimage_print

Nuove nomine in Pavia e Ansaldo: Kathleen Bucci, Gerardo Mascolo e Laura Cavarretta promossi a Counsel

Milano, 28 maggio 2021 – Lo Studio legale Pavia e Ansaldo annuncia la promozione dei Senior Associate Kathleen Bucci, Gerardo Mascolo e Laura Cavarretta a Counsel che operano presso la sede romana dello Studio.

 

L’Avvocata Kathleen Bucci, che svolge la sua attività nel Dipartimento di Real Estate, ha maturato una consolidata esperienza in operazioni immobiliari, in particolare, in acquisizioni e dismissioni di immobili/portafogli, assistendo investitori italiani ed esteri sia privati che istituzionali, su tutte le tipologie degli investimenti immobiliari.

 

L’Avvocato Gerardo Mascolo, sempre del Dipartimento di Real Estate, vanta una significativa esperienza nel settore del contenzioso civile e societario svolgendo altresì attività di consulenza stragiudiziale nell’ambito della gestione del patrimonio immobiliare di fondi ed enti previdenziali di primaria importanza, affiancando altresì gli altri componenti del dipartimento nelle operazioni di acquisizione e dismissione di immobili.

 

L’Avvocata Laura Cavarretta svolge la sua attività all’interno del Dipartimento di Contenzioso e Arbitrati, ha maturato una consolidata esperienza nelle procedure stragiudiziali di risoluzione delle controversie, con particolare riferimento alla conciliazione ed alla mediazione, e nel settore del contenzioso civile e societario, sia giudiziale sia arbitrale.

 

Con queste nomine, che portano a 13 il numero dei Counsel, Pavia e Ansaldo prosegue il percorso di valorizzazione dei propri professionisti e consolida il proprio posizionamento in settori strategici e altamente specializzati.