201512.04
0

Milano, 1 ottobre 2015 - NCTM ha assistito i venditori nell’operazione di cessione di una partecipazione del 55% in Delta Tech S.p.A. a Toray Industries, Inc., assistita da Pavia e Ansaldo.

Delta Tech, fondata nel 1999, sviluppa e produce, anche attraverso la controllata Delta Preg, pre-impregnati a base di fibra di carbonio destinati al settore automobilistico ed altri settori.

La società giapponese acquirente, Toray, quotata alla borsa di Tokyo, è leader mondiale nei settori della chimica organica sintetica, chimica dei polimeri, e biochimica ed è il principale produttore mondiale di fibra di carbonio.

Il team di NCTM è stato coordinato dal socio Piero Corigliano e dall’associate Marzia Manente, per i profili legali, ed ha incluso il socio Paolo Agnesi e l’associate Giuseppe Carucci sui profili fiscali e finanziari.

Toray Industries è stata assistita da Pavia e Ansaldo con un team composto da Adriano Villa (responsabile del Desk Giappone), Christian Caserini e Guido Broglio, con gli associate Luca Montolivo e Naoko Konishi.