Scroll Top

image_pdfimage_print

Missione sostenibilità per Pavia e Ansaldo: Milena Prisco, responsabile ESG dello Studio

 

Milano, 1 marzo 2022 – Lo studio legale internazionale Pavia e Ansaldo comunica l’ingresso dell’Avvocato Milena Prisco in qualità di Of Counsel.

Con una forte vocazione e specifiche competenze in ambito ESG, l’Avvocato Prisco, a partire dal 1° marzo, si unirà ai dipartimenti Corporate M&A e Compliance dello Studio.

 

Milena Prisco ha maturato una solida esperienza nel settore del tech M&A e del Venture Capital assistendo investitori, tech company e società quotate. Milena è membro attivo di associazioni che promuovono i temi della parità di genere e componente di steering committee internazionali per la promozione della moda sostenibile. Tiene regolarmente corsi di formazione su temi di venture capital e sostenibilità.

 

Con l’ingresso di Milena Prisco, confermiamo il nostro impegno per una professione legale che sappia contribuire attivamente alla promozione dei fattori ESG nel mondo corporate e delle istituzioni finanziarie nonché ad una società inclusiva e sostenibile. Inoltre, la reputazione di Milena nel Tech M&A e nel Venture Capital ci rafforza nel settore strategico delle società altamente innovative“, ha affermato Stefano Bianchi, managing partner di Pavia e Ansaldo.

 

La storia, l’anima internazionale, il profilo dei professionisti fanno di Pavia e Ansaldo lo Studio che ha saputo cogliere ed accogliere l’importanza delle tematiche dell’innovazione e della sostenibilità, che sono al centro della mia esperienza professionale declinata nell’M&A e nei servizi rivolti alle strategie di sostenibilità; sono onorata e entusiasta di intraprendere insieme a tutta la squadra di Pavia e Ansaldo un progetto sfidante ed entusiasmante vista l’attualità dei temi innovazione e ESG, dal PNRR alla finanza sostenibile” – ha commentato Milena Prisco, Of Counsel di Pavia e Ansaldo.