201512.04
0

Milano, 17 aprile 2013 - Matteo Benozzo e Francesco Bruno entrano in Pavia e Ansaldo come of counsel per coordinare la practice ambiente e sicurezza.

Matteo  Benozzo è professore aggregato presso l'Università degli Studi di Macerata, Francesco Bruno è professore associato presso l'Università degli Studi del Molise e docente all'Università Campus Biomedico di Roma. Entrambi sono specialisti in attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale (amministrativa, penale e civile) nel settore ambientale e della sicurezza con metodo multidisciplinare, e assistono multinazionali, enti pubblici e imprese nella gestione ordinaria e straordinaria del pregiudizio ecologico e della tutela della salute dei lavoratori. Provengono da una precedente esperienza in Legance. La loro sede di lavoro sarà Roma ma con una presenza continuativa  anche su Milano dove è basata una parte rilevante dei clienti da essi seguiti.

Roberto Zanchi, managing partner di Pavia Ansaldo, ha dichiarato:  "Da tempo pensavamo di rafforzare questa practice che, diventando sempre più importante, offre interessanti prospettive di crescita. Riteniamo che Benozzo e Bruno garantiscano - in tale complesso e trasversale settore del diritto - l' elevata qualità a cui i clienti dello Studio sono abituati".