image_pdfimage_print

Corporate Compliance Virtual Round Tables

6 tavole rotonde e un e-book in materia di corporate compliance

Il Gruppo di Lavoro Corporate Compliance di ASLA, composto da professionisti di 13 Studi Legali Associati, ha allestito e coordinato 6 tavole rotonde e prodotto un e-book in materia di corporate compliance.

 

A causa dell’emergenza sanitaria, il quinto Corporate Compliance Round Tables non si è potuto svolgere fisicamente.

 

Sono state quindi allestite e coordinate sei tavole rotonde virtuali, ciascuna incentrata sulle questioni di maggiore attualità in materia.

 

Tra i relatori le nostre Paola De Pascalis, che ha contribuito in materia di reati tributari e 231 e Mariangela Papadia in materia di privacy.

 

In conseguenza delle 6 tavole rotonde, ASLA ha pubblicato l’EBOOK CORPORATE COMPLIANCE VIRTUAL ROUND TABLES del gruppo di lavoro.

 

L’iniziativa ha dato l’opportunità di diffondere la cultura del diritto d’impresacondividere le conoscenze più aggiornate di 21 esperti di diritto societario.