Scroll Top

Passaggi generazionali e progetti di vita
image_pdfimage_print

Passaggi generazionali e progetti di vita – Opportunità e riflessioni da casi concreti

Giovedì 9 aprile Marco Giustiniani, Co-Managing Partner e Giovanni Gigliotti, Co-Head del dipartimento Private Clients e del Dipartimento di Contenzioso di Pavia e Ansaldo,  parteciperanno al convegno “Passaggi generazionali e progetti di vita – Opportunità e riflessioni da casi concreti”, organizzato da Confindustria Salerno.

 

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto su un tema centrale per aziende e famiglie imprenditoriali: la gestione dei passaggi generazionali, tra continuità aziendale, pianificazione patrimoniale e visione strategica di lungo periodo.

 

I nostri professionisti porteranno il proprio contributo attraverso l’analisi di casi concreti e best practice maturate sul campo.