Il Desk Spagna nasce nel 1996. Formato da avvocati abilitati ad esercitare la professione in Spagna e in Italia, ha sviluppato una vasta esperienza in vari settori legati agli investimenti bilaterali.

Assiste i clienti, nella loro lingua, nelle diverse aree di pratica dello Studio in collaborazione con gli altri dipartimenti.

Il Desk Spagna ha una significativa esperienza nella consulenza a società spagnole che hanno interessi in Italia, prevalentemente nell’acquisizione di aziende, la costituzione di società, la creazione di reti di distributori e/o agenti, nei rapporti con i dipendenti, l’acquisto e vendita di immobili, la consulenza nel settore dell’energia e farmaceutico, nella grande distribuzione e in ambito contenzioso. Inoltre, il Desk Spagna offre consulenza alle aziende italiane sia direttamente con i propri “abogados” sia in collaborazione con i principali studi spagnoli con i quali mantiene intense relazioni sin dall’inizio della propria attività.

Responsabile del desk è l’avv. Meritxell Roca Ortega, partner dello Studio ed avvocato abilitato alla professione forense sia in Italia sia in Spagna.