Sin dal 1998 vantiamo una presenza diretta e stabile nella Federazione Russa, dove abbiamo due sedi situate rispettivamente a Mosca e San Pietroburgo. Nel 2008 abbiamo costituito il Desk Russia, nel quale opera un team russofono, sia per fornire assistenza alle imprese italiane intenzionate ad avviare o consolidare un’attività in Russia sia per soddisfare al meglio la crescente domanda di assistenza in Italia da parte di clientela russa.

Il desk – che lavora a stretto contatto con i professionisti delle sedi di Mosca e San Pietroburgo nonché con tutti i dipartimenti specialistici dello Studio – può avvalersi di importanti e consolidate relazioni istituzionali e d’affari in Russia; esso fornisce consulenza e assistenza di elevato profilo principalmente in materia di diritto commerciale e societario, diritto del lavoro, diritto immobiliare, diritto tributario e contenzioso.

La conoscenza del mercato, le elevate competenze maturate e testate “sul campo” e l’esperienza dei professionisti del desk ci permettono di costituire un solido ponte tra Italia e Russia.

Responsabile del Desk Russia è Vittorio Loi, partner dello Studio.

 

Le nostre guide

Doing Business in Italy, 2018 (russo)

Come fare business in Russia, 2016 (italiano)

Partners

Vittorio Loi

Of Counsel

Olga Pljukhina