Coronavirus: Legal Guidelines – RUSSIA

 

Per far fronte all’emergenza causata dalla diffusione pandemica del virus SARS-CoV-2 (c.d. coronavirus), in Russia sono state emanate una serie di norme eccezionali volte, per un verso, a frenare il contagio e contenere al massimo ogni rischio di ulteriore diffusione della malattia Covid-19 e, per altro verso, a mitigare le ripercussioni negative sull’economia nazionale.

Pavia e Ansaldo ha costituito un team multidisciplinare per approfondire la nuova legislazione emergenziale. L’obiettivo è quello di fornire un mirato supporto alle imprese italiane e russe nelle relazioni di business in tali paesi.

Per questa ragione lo Studio ha predisposto alcuni sintetici approfondimenti, che verranno costantemente aggiornati alla luce dei provvedimenti di volta in volta emanati, sui temi più rilevanti.

Legal Alert

I professionisti del team emergenza Coronavirus dello Studio Pavia e Ansaldo restano a disposizione per ogni necessità e potranno essere contattati attraverso l’indirizzo email LegalTeamCovid19@pavia-ansaldo.it

_________
DISCLAIMER
Il presente comunicato è divulgato a scopo conoscitivo per promuovere il valore dell’informazione giuridica. Non costituisce un parere e non può essere utilizzato come sostitutivo di una consulenza, né per sopperire all’assenza di assistenza legale specifica.

image_pdfimage_print