BonelliErede e Pavia e Ansaldo nella cessione di Surfaces technological Abrasives ad Astorg Partners

Milano, 17 luglio 2017 – BonelliErede ha assistito il fondo di private equity Astorg Partners nell’acquisto di Surfaces Technological Abrasives da Xenon Private Equity che aveva rilevato il 60% della società nel 2015. Pavia e Ansaldo ha assistito Xenon Private Equity e i soci di minoranza nella vendita.

Surfaces Technological Abrasives, società con sede a Cenate Sotto (Bergamo), è leader mondiale nel mercato degli utensili per il trattamento di lappatura e finitura della ceramica.

Il Focus Team Private Equity di BonelliErede ha assitito Astorg Partners con un team guidato dal partner Mario Roli e composto dal managing associate Guido Giovannardi per gli aspetti corporate. Il socio Vittorio Pomarici si è occupato di tutti i profili giuslavoristici, mentre il partner Emanuela Da Rin ha curato gli aspetti legati al finanziamento.

Pavia e Ansaldo ha assistito Xenon Private Equity e i soci di minoranza con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi, composto Maria Chiara Puglisi (counsel) e Nicoletta Botta.

image_pdfimage_print