201707.11
0

Milano, 11 luglio 2017 - Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dai partner Meritxell Roca Ortega e Daniele Carminati, e dall’associate Martina Conte, ha assistito FLUIDRA S.A., nell’acquisizione del 90% del capitale sociale di AGRISILOS, gruppo italiano che si dedica alla fabbricazione di piscine e relativi accessori, impianti di biogas e tensostrutture.

FLUIDRA S.A. è una multinazionale spagnola presente in 45 paesi, quotata alla Borsa di Madrid e a quella di Barcellona e che opera nel settore della produzione di piscine e relativi accessori, forniture ed attrezzature, prodotti per la depurazione delle acque ed apparecchi di pulizia robotizzata.

L'acquisizione è stata effettuata mediante la società italiana Fluidra Services Italia S.r.l, riconducibile al gruppo FLUIDRA, e permette alla stessa FLUIDRA di continuare a crescere nel settore delle attrezzature e forniture per piscine nonché di prodotti relativi al mercato del wellness, allo scopo di offrire una maggiore gamma di prodotti e servizi ai suoi clienti.